Ready to drink? Arriva “Illy issimo”, caffè freddo targato Illy & Coca Cola

Qualità e quantità.

Eccellenza sopraffina di prodotto e imponente struttura distributiva.

Poggia su una base solida ed intelligente la join-venture tra Coca Coca e Illy, siglata per lanciare sul mercato globale una nuova linea di bevande al caffè dove la raffinata tradizione dell’ espresso all’  italiana diventa la risposta ideale per inedite domande di consumo.

Si chiama “Illy issimo”, arriverà in Italia tra pochi giorni ed è un caffè da bersi freddo, ideale per giovani che bevono caffè in luoghi e situazioni finora impensabili. La nuova proposta, che comprende le varianti al latte macchiato e cappuccino, sarà diponibile non solo nei migliori bar delle città italiane ma anche secondo formule di posizionamento on the go: cinema, autostrade, università, aerei e…distributori automatici…

…perchè chi l’ ha detto che il “caffè in macchinetta” deve avere un gusto spiacevole?

Se infatti la distribuzione è compito del colosso Hellenic Bottling Coca Cola, la produzione è di esclusiva pertinenza di Illy Caffè, che garantirà al prodotto quel gusto, quell’ eleganza, quello stile che contraddistinguono il brand a livello globale.

A conferma dell’ alto contenuto estetico della proposta, “Illy issimo” si presenterà al suo pubblico in lattine dal design accattivante, per un’ esperienza di ristoro polisensoriale.

Simone Di Gregorio

Annunci

8 risposte a “Ready to drink? Arriva “Illy issimo”, caffè freddo targato Illy & Coca Cola

  1. Wow, non vedo l’ora di provarlo!!

  2. Davvero, sono molto curioso di assaggiare questo sapore di cui si decanta la raffinata qualita’!
    Nei paesi europei dove e’ stato testato e’ andata molto bene…vedremo in Italia!

  3. Innanzitutto grazie per la visita nel mio blog, contracambiando commento il post:
    Devo essere sincero, della “cocacolizzazione” di illy non sono contento per il semplice fatto di essere contrario alla standardizzazione e monopolizzazione delle abitudini alimentari e non solo di quelle. Illy si espanderà commercialmente ma sarà sempre meno illy, sarà sempre meno caffè e sempre più logo.

  4. Ciao Alberto, figurati hai un blog molto interessante.
    Io sospendo il giudizio…prima preferisco assaggiare!
    MI spiego.
    Se la qualita’ sara’ realmente alta, come Illy promette e come Illy ci ha sempre abituato, allora il mio giudizio sul progetto sara’ estremamente positivo: si tratterebbe infatti di una formula glocale, capace di combinare il Genio locale con obiettivi globali, di internazionalizzazione, che non per forza significa omologazione.
    In caso di qualita’ scadente…beh ti darei sicuramente ragione.
    Ma non credo che Illy ci deludera’.
    Un saluto!

  5. Lo spero proprio che illy non ci deluderà, è la coca cola che mi sembra una faina a guardia del pollaio.
    Alle prossime..ciao.

  6. Sicuramente tanto addormentata non e’!
    Coca Cola ha fiutato un ottimo affare…che tra l’ altro posiziona il brand anche nelle fasce piu’ alte del mercato.
    Ciao Alby, alla prossima.

  7. Pingback: Made in Italy e McDonald’s si incontrano, nel panino al Parmigiano Reggiano « Soft Economy

  8. Pingback: Notizie dai blog su Coca Cola, nuovo design 100% eco-compatibile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...